Il CONSULENTE

FEE ONLY 

Consulenza finanziaria

Il Consulente Fee only è una figura professionale affermata, pari a quello di un avvocato o di un commercialista Fee-only significa letteralmente "solo a parcella, privo di qualsiasi conflitto di interesse.

Non percepisce provvigioni/commissioni di alcun genere da banche, SIM, compagnie assicurative, SGR.

AR Financial Planning S.r.l. SCF è associata ad Ascofind Associazione per la Consulenza Finanziaria Indipendente. www.ascofind.it

IL CONSULENTE FEE-ONLY SI DISTINGUE PER TRE TRATTI FONDAMENTALI:

INDIPENDENZA

Il consulente fee only associato ASCOFIND lavora solo per i suoi clienti, e non su mandato di un intermediario finanziario o assicurativo.

 

Questo garantisce l'imparzialità della sua consulenza e lo distingue nettamente dal promotore finanziario/venditore sul piano dell'indipendenza e dell’assenza di qualsiasi conflitto di interessi.

Percepisce direttamente dal cliente un compenso per la sua prestazione professionale, compenso assimilabile all'onorario di un avvocato o di un commercialista.

COMPETENZA

Il consulente fee only associato ASCOFIND ha seguito un percorso formativo personalizzato di elevato livello, strutturato tramite l'acquisizione di strumenti e modelli innovativi provenienti dai paesi finanziariamente più evoluti.

 

Di fondamentale importanza il costante aggiornamento sulle tematiche proprie della professione.

INTEGRITÀ PROFESSIONALE

Il consulente fee only associato ASCOFIND ha a cuore l'intera situazione patrimoniale e finanziaria del suo cliente ed è attento non solo ai ritorni sugli investimenti e ai risparmi sui costi inutili o esagerati ma soprattutto a proteggere il cliente dai consigli interessati e viziati dai conflitto di interesse.

© 2020 design by Why nat